Posso ottenere un prestito MotusQuo?

Se sei maggiorenne e non hai più di 65 anni, regolarmente residente in Italia, anche se non sei di nazionalità italiana, e non sei protestato, puoi richiedere oggi stesso il tuo prestito a MotusQuo.

Quanto posso chiedere in prestito?

Puoi ottenere un prestito da 500 a 25000 euro, qualsiasi sia lo scopo per cui ti occorre.

In quanto tempo devo restituire il mio prestito?

Dipende da te: puoi scegliere se restituirlo in 12, 24, 36 o 48 mesi, ad un tasso d’interesse proporzionato al tuo piano di ammortamento. In base alla soluzione che scegli, il tuo prestito verrà inserito in un determinato mercato che andrà a combinarsi con le offerte degli investitori.

A che tasso riuscirò ad ottenere il prestito?

Al miglior tasso possibile in quel preciso momento, grazie al meccanismo dell’asta al ribasso, con cui si combinano le richieste e le offerte su MotusQuo.

Posso richiedere più prestiti contemporaneamente?

No, puoi chiedere soltanto un prestito alla volta. Appena restituito il tuo prestito potrai ottenerne uno nuovo con dei tassi ancora più vantaggiosi.

Come fa MotusQuo a mantenere la mia privacy?

Tuteliamo i membri della nostra communiy con i più alti standard in termini di sicurezza informatica. Nessuno dei tuoi dati personali è visibile dagli altri utenti di MotusQuo, agli investitori non viene mai mostrato il tuo nome e la tua privacy è garantita da un nickname.

Gli investitori possono accedere alle mie informazioni personali?

No, nessun utente può in alcun modo accedere alle informazioni personali e ai tuoi dati sensibili.

Perché devo allegare una bolletta nella sezione I miei dati?

Per assicurarci che l’indirizzo che hai salvato sui tuoi Dati corrisponda effettivamente alla tua residenza o il tuo domicilio.

Qual è il costo del servizio di MotusQuo?

MotusQuo trattiene un’unica commissione del 3% sull’intero importo del prestito richiesto. Non c’è nessun altro costo variabile, nascosto, aggiuntivo. Dimenticati di TAEG e TAE: il costo che vedi è esattamente quello che andrai a pagare.

MotusQuo segnala i ritardi nei pagamenti al credit bureau?

MotusQuo è obbligato a segnalare tutte le attività giornaliere della piattaforma, compresi gli eventuali ritardi da parte dei richiedenti.

Conto
Richiedente

Richiedi un prestito in 5 minuti alle condizioni che vuoi tu e scopri subito la rata e il tasso.

© 2024 MotusQuo s.r.l. Via Manzoni, 17 - 20121 Milano - P.Iva/C.F. 08709880960